CHI SIAMO

OMA - Revisione macchine utensili

La nostra società, con sede in provincia di Bergamo, opera su una superficie di 3.000 mq suddivisi tra gli stabilimenti di San Paolo d’Argon e Grassobbio e si avvale della collaborazione di 80 addetti.


Si propone sul mercato nazionale ed internazionale come uno dei più qualificati operatori nel settore della manutenzione, del rinnovamento e retrofitting di macchine utensili destinate all'industria meccanica medio/pesante, energetica, aeronautica, automobilistica, ferroviaria, siderurgica e navale.


Costruiamo macchine utensili nuove e sviluppiamo applicazioni speciali sempre su macchine ad asportazione di trucioli, con progettazione interna oppure su progetto già esistente. Provvediamo inoltre alla stesura dei relativi manuali di istruzione e alla scolarizzazione degli operatori incaricati all'utilizzo.

Eseguiamo l'assemblaggio di macchine utensili nuove, in serie e a spot, su progettazione del cliente, provvedendo all'acquisto di particolari in commercio e di manufatti necessari alla costruzione della macchina.

 

Scarica catalogo
Sfoglia catalogo
OMA - Revisione macchine utensili

I tecnici operanti all'interno della società godono di un'esperienza acquisita in anni di lavoro in Italia e all'estero, sono in continuo aggiornamento mediante corsi specializzati che ci consentono di soddisfare le necessità della nostra esigente clientela; O.M.A. Srl si avvale anche della collaborazione di tecnici esterni, dotati di grande professionalità e competenza, disponibili ad operare in simbiosi con i nostri dipendenti per raggiungere la massima qualità lavorativa.

 

Stiamo sviluppando un Sistema di Gestione della Sicurezza sul lavoro in conformità alle prescrizioni della norma OHSAS 18001:2007, "Condizioni e fattori che influenzano o possono influenzare la salute e la sicurezza dei lavoratori dipendenti e degli altri lavoratori, inclusi i lavoratori temporanei ed il personale dei cantieri, i visitatori ed ogni altra persona nell'ambiente di lavoro".

 

Conosciuta ed apprezzata nei mercati nazionale ed internazionale, l’impresa si avvale di manodopera qualificata e in costante aggiornamento per interventi di retrofitting. Questo processo è molto richiesto dalle industrie che necessitano di aggiornare e rendere efficiente macchinari diventati obsoleti. Il tutto, risparmiando i soldi di investimento per acquistare nuove strumentazioni. La certificazione ISO 9001 per la qualità dei servizi è ulteriore garanzia di lavori completi e impeccabili.

 

La nostra missione è la riparazione macchine utensili e richiede un lavoro complesso. Da sempre il nostro obiettivo è lavorare bene per restituire ai nostri clienti gli strumenti per lavorare bene a loro volta.

Share by: